Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Idea bella e sviluppata molto bene, libro coinvolgente che ti lascia col fiato sospeso fino alla fine
"È bene credere che i nostri sforzi potrebbero dare buoni risultati, ma è totalmente diverso aspettarsi che sarà così. Non possiamo pretendere un esito specifico, non ci è dovuto. Sono le aspettative a renderci così infelici quando le cose vanno male." È così. Lasciatevi sedurre dal suo aspetto, godetevi il viaggio, ma non fatevi troppe aspettative sull'esito finale. Magari vi garberà, magari no: dipende da quello che stavate cercando. È all'apparenza un libro fenomale, davvero qualcosa di nuovo ed unico: anche solo per questo merita di essere letto. La trama non è lineare, quanto piuttosto a rete. Non c'è un inizio ed una fine, gli estremi non sono visibili. Non c'è una netta separazione tra mondo fittizio e realtà, i muri sono sfumati: la storia travalica le pagine e viene a toccare il tuo mondo. Ci sono enigmi risolti e da risolvere, da soli o con l'aiuto di internet. Difetti? Troppi misteri fini a se stessi, troppe ambiguità messe lì solo per creare un'atmosfera fumosa inconsistente, una finta profondità di base che può deludere. Ed anche certe parti noiose dei commenti dei due giovani, specialmente nella parte centrale. Resta comunque un'avventura coinvolgente, che mi ha catturato per la sua ingegnosità.
troppo top
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore