A 7 anni di distanza dall’album d’esordio "The Golden Age", disco acclamatissimo dalla critica che ha venduto quasi un milione di copie nel mondo e ha regalato all’artista francese due nomination ai Grammy e soprattutto la fama e il plauso internazionale, Woodkid pubblica il suo secondo album in studio.
“S16” è stato registrato principalmente agli Abbey Road Studios di Londra a cui si sono aggiunte sessioni a Berlino, Parigi, Los Angeles e in Islanda. Il titolo del disco allude al simbolo chimico e numero atomico dello zolfo e porta con sé alcune domande: cosa sono le nostre cellule, di cosa è fatto il nostro cuore? Lo zolfo è un elemento essenziale per la vita, ma al tempo stesso responsabile della combustione. Riporta in mente le ardenti sofferenze alimentate dalla musica, che al tempo stesso può lenire il dolore, avvolgere come un abbraccio.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it