La vita di Federica Morelli sembra perfetta: dopo aver lottato duramente, è diventata un'affermata giornalista sportiva, si è sposata con un celebre e bellissimo attore francese che la adora, ma il destino dispettoso decide di scendere in campo e mettere tutto in discussione: Federica viene invitata a San Paolo per intervistare uno dei più famosi calciatori brasiliani del momento. Tra i due é colpo di fulmine: lei, però, non ha intenzione di arrendersi al sentimento e rivoluzionare la sua vita ben pianificata, il suo matrimonio da favola. Così inizia un'altalena di sentimenti e di fughe, di addii e ripensamenti, di inseguimenti e di passione cocente. Il rischio é ritrovarsi soltanto con sabbia tra le dita...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it