Sabotage (DVD)
Michael, soldato di stanza in Bosnia, nel tentativo di portare in salvo alcune persone, prese in ostaggio da dei terroristi, viene ferito gravemente da un uomo sconosciuto e misterioso si nome Sherwood. Anni dopo Michael è diventato la guardia del corpo di un miliardario e di sua moglie. Sherwood riappare magicamente nella sua vita e uccide l'uomo per cui lavora. Annientato e sbigottito, Michael vuole trovare quest uomo che rappresenta una terribile costante nella sua vita. Ad aiutarlo c'è Louise, un'affascinante agente dell'Fbi...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Film Boutique, 2025
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Inglese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it