Un sacrificio di sangue - Alberto Toso Fei,Lara Pavanetto - copertina
Un sacrificio di sangue - Alberto Toso Fei,Lara Pavanetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un sacrificio di sangue
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


8 marzo 1570: Prudenzia Folli, figlia di un marangon dell'Arsenale, viene uccisa a coltellate. Quattro fendenti sono inferti con violenza alla vagina. In città c'è chi afferma di poter costruire "navi inaffondabili", e non nasconde di credere alla magia del sangue. I rapporti con i Turchi sono sempre più tesi: Cipro sta per essere assediata, la battaglia di Lepanto si avvicina, e tutto lascia intendere che quello che si consuma in campo Do Pozzi, a Castello, sia un sacrificio, da bagnare col sangue laddove prende origine la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 luglio 2012
64 p., Brossura
9788888028958
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it