Sad Party
Alle spalle dei più celebrati come Sigur Rós e Björk, si sono sviluppate carriere meno note, ma non per questo non meritevoli di attenzione e interesse. Uno dei personaggi più rilevanti della scena indipendente islandese degli ultimi 15 anni è senza dubbio Sindri Már Sigfússon, fondatore dei Seabear e da circa un decennio animatore autonomo del progetto Sin Fang.
"Sad Party" è già il sesto album con il moniker Sin Fang dopo i tre con i Seabear ed è avvolto in un mood dolce-amaro ideale per lui, che viene splendidamente interpretato in una manciata di perfette Pop-song come "Hollow", "No Summer", "Smother", "Happiness", "Never Who I Gonna Be" e "Constellation", tutti brani in cui Dream-Pop e Psichedelia si fondono in un’autentica estasi melodica. "Sad Party" non è però solo catchiness, parte con uno strumentale Ambient di più di sei minuti ("Planet Arfth") ed è intervallato da un paio di sperimentazioni Elettroniche, il coinvolgente Glitch di "Goldenboy Is Sleeping" e il malinconico Downtempo di "Cloudjuice".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it