S.a.D. Storm and Drugs
Edizione in vinile
Dardust ha al suo attivo oltre 40 album platino come ricercato produttore e compositore. La sua musica strumentale unisce composizioni minimaliste arricchite da paesaggi sonori elettronici e archi lussureggianti, combina il suo squisito suono minimale di pianoforte alle moderne sonorità elettroniche del Nord Europa.
“S.A.D. STORM AND DRUGS” è l'ultimo capitolo di una trilogia discogra?ca che attraversa l’asse geografico/musicale Berlino - Reykjavík - Edimburgo, il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico. Per sottolineare la sua doppia anima che unisce due immaginari diversi, Dardust si è ispirato, per la scelta del titolo, al termine “Sturm und Drang”, la corrente tedesca di fine Settecento che vedeva come protagonisti alcuni scrittori e pittori come Goethe e Caspar Friedrich.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it