Safer with the Wolves
Peter Holmström ha titolato il suo progetto solista "Pete International Airport" ispirandosi proprio a un brano del gruppo madre: The Dandy Warhols. Siamo alla mercè di un viaggio psico-fisico meticolosamente realizzato nel nome di un'elettronica oscura e di un chitarrismo evidentemente lisergico. Per le registrazioni, Peter si è avvalso del contributo di numerosi alleati musicali come Robert Levon Been (Black Rebel Motorcycle Club), Alex Maas (Black Angels) e Jeremy Sherrer (The Dandy Warhols, Modest Mouse, The Shins).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it