Bellissimo! Mi sto appassionando a questa saga e questo volume mi è davvero piaciuto
Saga. Vol. 2
L'attesissimo seguito al volume di debutto, best seller in tutto il mondo, della space opera di Vaughan e Staples che racconta la fuga di Marko e Alana da un mondo in guerra, alla ricerca di un posto dove crescere la figlia del loro amore impossibile. Se anche voi vi siete chiesti chi diavolo fosse Gwendolyn... non perdetevi questo volume di Saga!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 24 settembre 2022
-
Domenica Tripodi 23 novembre 2016
Sempre colpi di scena che ci lasciano senza parole. La storia prosegue e si allarga nella sua complessità, come se avessimo rovesciato sul pavimento un puzzle e man mano lo ricomponessimo, un pezzo per volta e quando ci sembra di aver capito quale sia l'immagine che vi si nasconde ecco che non era quella. Sappiamo solo che si tratta di una storia d'amore, il resto non è per nulla scontato.
-
In questo secondo capitolo ritroviamo la nostra famiglia che continua la sua rocambolesca fuga in cerca di un posto più sicuro per la loro neonata Hazel, primo ibrido tra le due razze. Nuovi ed interessanti personaggi si aggiungono a questa avventura, nuovi scontri si dovranno affrontare, con nuovi, ed altrettanto pericolosi nemici, ma soprattutto scaveremo nel loro passato per rimettere a posto, tutti i pezzi di questo complesso puzzle di eventi. Fantascienza, avventura, personaggi astrusi e disegni dalla grafica ammaliante, confermano l'epicità di questa Saga.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows