Sagan Om Ringen
Uno degli artisti più famosi venuti alla luce dalla scena underground svedese è il tastierista Bo Hansson. Il suo album “Lord of the Rings”, ispirato all'omonimo libro, rimane un punto fermo per tutti i freak degli anni Settanta e ha avuto un successo internazionale. “Lord Of The Rings” o ‘Sagam Om Ringen’ rimane un capolavoro pre new age di musica strumentale per la mente, con splendide uscite di moog e organo, che sottolineano l'origine jazz di Hansson, per quattro anni e solo fino al primo con il batterista Janne Carlsson per 3 album di fluttuante psichedelia e boogaloo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it