La saggezza. Come conquistarla e farla propria
Cosa sono la saggezza e la conoscenza scientifica? Quali sono la loro natura, dinamica, manifestazioni e conseguenze? Perché è talmente importante riscoprire ed integrare la saggezza se vogliamo sopravvivere e vivere bene nel 21° Secolo? Perché le scritture sacre hanno sempre affermato che 'la saggezza degli uomini è follia agli occhi di Dio e la saggezza di Dio è follia agli occhi degli uomini?' In che consiste la 'saggezze degli uomini' e 'la saggezza di Dio' e perché sono opposti? Ecco alcune domande veramente fondamentali alle quali questo libro cerca di rispondere in modo semplice e pratico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it