Saggi sulla letteratura e sull'arte
L'opera, in due tomi, è curata da Walter Siti e Silvia De Laude e introdotta da un saggio di Cesare Segre. Vi si trovano "Passione e ideologia", "Empirismo eretico. Descrizione di descrizioni", ma anche saggi sparsi in giornali e riviste e dichiarazioni rilasciate per inchieste, tavole rotonde, dibattiti letterari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it