Fernando Pessoa, scrittore e poeta particolarmente amato per la sua poliedricità, in vita è stato non solo un artista prolifico che ha affrontato con la sua arte la prosa, il giornalismo e la saggistica, ma anche uno scrittore teso alla "frammentarietà", che ha fatto sì che solo una piccola parte della sua produzione sia stata pubblicata mentre era in vita. Grazie all'impegno del ricercatore Simone Celani, a diversi anni dalla scomparsa del grande autore portoghese, vengono proposti dei frammenti inediti appartenenti ad alcune opere, progettate ma mai concluse, dedicate a diversi aspetti della riflessione linguistica.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it