Brossura cucita di pp. 62 con mdeste fioriture ai margini della copertina. L'opera pubblicata in memoria di Vittorio Locchi, morto nell'affondamento di un piroscafo durante la Grande Guerra consiste in un breve poema dedicato alla città "irredenta" di Gorizia. L'introduzione, di Ettore Cozzari, rievoca la figura dell'autore mentre le pagine sono arricchite da una serie di incisioni di Filippo Binaghi.
Venditore:
Informazioni:
Collana "I gioiello dell'Eroica" - Brossura originale di 62 pagine, modeste fioriture ai margini della copertina, peraltro in buono/ottimo stato. L'opera pubblicata in memoria di Vittorio Locchi, morto nell'affondamento di un piroscafo durante la Grande Guerra, consiste in un breve poema dedicato alla città "irredenta" di Gorizia. L'introduzione, di Ettore Cozzari, rievoca la figura dell'autore mentre le pagine sono arricchite da una serie di incisioni di Filippo Binaghi..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it