Sai che a volte ti penso?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,03 €
In alcuni periodi della vita si è vulnerabili a tal punto che la sensibilità affiora come se si fosse sprovvisti di quella pelle che ci ricopre il corpo. È in quel momento che l’ego inizia a tracciare nuovi sentieri che riportino quella pelle al suo posto. Durante questa “muta”, l’essere ondeggia, come se camminasse sospeso su un filo appeso a due estremità offuscate dalla nebbia. Arrivare all’altro capo non è semplice, occorre che si verifichi una concomitanza di eventi per lo più fortuiti, non controllabili e arbitrari, solo auspicabili. Attraverso questa raccolta di poesie, Alessandro ha cercato di raggiungere l’altro capo di quel filo sottile, ricostruendo il tragitto e dunque individuando il punto di partenza. Un’esperienza a ritroso, che si fa comunanza di sentimenti e esperienze. Perché il vissuto di uno è poesia e vita per tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it