Saint Albans
Pleasure è un progetto musicale con sede a Sydney che utilizza sintetizzatori distorti, ritmi di batteria irregolari e strutture fluide per creare pezzi energici e ipnotici. Formati da Adam Connelly (sintetizzatori + voce) Jonathan Boulet (basso + pedali fx) e Hugh Deacon (batteria) i tre improvvisano senza alcun supporto di laptop o basi musicali. Il loro LP di debutto Saint Albans, è stato concepito e registrato in una piccola fattoria nella città di Saint Albans, nel Nuovo Galles del Sud, in 3 giorni dal 12 al 14 ottobre 2019. Da allora l'edificio è andato a fuoco durante gli incendi boschivi australiani del 2019 . "Siamo usciti da questa sessione con quasi 20 ore di materiale che abbiamo modificato in pezzi di consumo". Questo è il caso di tutte le tracce tranne BRAIN WASTE 191013 che è stata lasciata intatta e non modificata. Hanno lanciato l'uscita australiana dell'album suonando un set di resistenza di 6 ore in un magazzino nell'Inner West di Sydney. “Le nostre influenze sonore sembrano molto ovvie: principalmente Boards of Canada, Black Moth Super Rainbow, Aphex Twin, Fuck Buttons, Blanck Mass e Lightning Bolt. ”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it