Sainte-Marie des fleurs - René Boylesve - copertina
Sainte-Marie des fleurs - René Boylesve - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sainte-Marie des fleurs
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Mezza legatura in pelle e piatti marmorizzati, non coeva e con piccole e lievi abrasioni del tempo. Tagli colorati. Pagine ingiallite, con segnapagina in stoffa verde, la numero 21 con strappetto al margine inferiore (privo di testo) e la numero 73 e 95 parzialmente distaccate. Ex-libris illustrato alla controguardia anteriore. Numero pagine 303.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560559285986

Conosci l'autore

Foto di René Boylesve

René Boylesve

(La Haye-Descartes 1867 - Parigi 1926) romanziere francese. Osservazioni realistiche e introspezione psicologica, attenta ai drammi segreti delle coscienze, si intrecciano nelle sue opere, che descrivono la vita di provincia: Mademoiselle Cloque (1899), Il profumo delle isole Borromee (Le parfum des îles Borromées, 1899), Elise (1921). Ne La lezione d’amore in un parco (La leçon d’amour dans un parc, 1902) rievoca con sorridente eleganza scene e motivi della società settecentesca.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail