Sainte Thérèse, Petite Soeur de Lisieux. La concezione dell'anima
In questa storia un uomo in ospedale, vagheggia, sogna, vive un percorso nell'immaginazione. Il suo è il desiderio dell'anima che quando diventa così forte, sostenuto dalla fede, si eleva. Vola libero, in qualunque direzione, alla ricerca del valore, del significato di questa esistenza, per tentare di giungere allo Spirito e al concetto di Dio, Uno e Trino. Stavolta il suo cammino di fede lo fa, idealmente, assieme a una donna eccezionale che considera la sua adorata "sorellina", precisamente con Santa Teresa del bambino Gesù - Sainte Thérèse de Lisieux de l'Enfant Jésus. Tutto il resto lo scoprirà il lettore in questo "possibile" viaggio cristiano. (Il disegno ad acquerello della copertina, così pure quelli contenuti nel presente libro, sono dello stesso autore).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it