Salad Days: A Decade of Punk in Washington, DC (1980-90) (Blu-ray)
Film documentario che esamina la prima scena punk do it yourself nella capitale degli States. Fu un decennio in cui band seminali come Bad Brains, Minor Threat, Government Issue, Scream, Void, Faith, Rites of Spring, Marginal Man, Fugazi e altri pubblicarono i propri dischi senza importanti vincoli discografici o controllo dei media mainstream. Contestualmente, è stato uno spartiacque culturale che ha preceduto l'esplosione della musica alternativa degli anni '90 (e la successiva implosione del settore). Trenta anni dopo, l'originale spirito punk del DC ricorda la speranza della giovinezza, il potere della comunità e la forza nelle proprieconvinzioni.
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it