Salar
A quattro anni dal loro debutto su Discrepant - “OOOO” -, i viaggiatori di Lisbona Jibóia tornano all'ovile con un'altra offerta di psichedelia globale: “Salar”. Con il trio centrale composto da Óscar Silva, Ricardo Martins e Mestre André, affiancato da una stellare parata di collaboratori in vari ruoli, “Salar” espande ulteriormente le visioni transglobali ormai marchio di fabbrica della band. Intervallate da brevi vignette per batteria, sassofono e basso, ognuna delle tracce più ricche di dettagli coinvolge un ospite che eleva la musica di Jibóia verso regni inesplorati, sia in senso mistico che geografico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it