Il sale della morte. L'ultima indagine del Commissario Attenti. Nuova ediz.
Sotto il sole di luglio, nella spiaggia del Sale, il commissario Attenti, insieme alla sua famiglia allargata, cerca di difendersi dalla calura estiva. Sdraiato nel suo lettino al riparo dal sole cocente, trova un bigliettino con una richiesta d’aiuto. Qui, vincendo la diffidenza dei colleghi che classificherebbero il ritrovamento come lo scherzo di un burlone, comincia la sua indagine per individuare, tra i numerosi bagnanti, l’autore o l’autrice della strana richiesta. Quando la sua attenzione si concentrerà su una giovane, la squadra al completo finirà per fidarsi del suo intuito e lo affiancherà nelle indagini che, con grande sorpresa di tutti, giorno dopo giorno, tra formule chimiche e farmacologia psichiatrica, faranno emergere una trama diabolica dai drammatici risvolti internazionali che porterà il commissario Attenti alla sua ultima indagine.
Venditore:
Informazioni:
Marco Rodi - Il Sale Della Morte. L'ultima Indagine Del Commissario Attenti. Nuova Ediz.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it