Salem 1692
Julian Lage, Matt Hollenberg, Trevor Dunn, Kenny Grohowski. Il secondo album di studio della nuova incendiaria formazione di Zorn – Insurrection – propone una notevole suite che rievoca il tragico regno del terrore dei primi insediamenti americani della colonia della baia del Massachusetts, noto come il processo alle streghe di Salem. La musica è intensa e ossessivamente bella, toccando i diversi aspetti di Passione, Magia, Stregoneria, Isteria, Tragedia e Trasformazione. In forma più che mai, questo dinamico quartetto suona in modo impeccabile, proponendo veri e propri fuochi di artificio attraverso l’estremismo chitarristico di Julian Lage. “Salem 1692” è nientemeno che un vero e proprio regno musicale del terrore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it