Salmi e Poesie dettati dal Signore a Jakob Lorber
"Prefazione del Signore Scrivi una buona volta un breve Salmo, come proveniente da te. Perché dovrei essere degno di un Salmo in questo tempo, meno che al tempo di Davide? Perciò, col tempo dovrai scrivere tu per Me ancora parecchi Salmi; ma – come provenienti da te. E se, parlando Io, vengo citato, allora premetti sempre: “Così parla il Signore”; oppure: “Così parlò il Signore”. Troverai comunque sempre in te il Salmo. E così scrivi: «Siate ricolmi di Spirito Santo, rallegrandovi a vicenda con salmi, inni di lode e cantici spirituali, esaltando il Signore nel vostro cuore con parole e con canti, ringraziando sempre per ogni cosa, Dio Padre, nel nome del nostro Signore Gesù Cristo!»"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it