Salomone e la Regina di Saba
Dopo la morte di re Davide, Salomone gli succede al trono di Israele, ma da un lato, Adonia, suo fratello maggiore, cerca di spodestarlo, dall’altro, la regina di Saba, alleata al Faraone d’Egitto. Il piano della regina è quello di indebolire la fede di Salomone che lei intuisce essere la sua vera forza. Riesce nell’intento di sedurre il re, ma i due si innamorano veramente... Il film venne iniziato con Tyrone Power nella parte del protagonista, ma morì in scena.
Nuova edizione rimasterizzata in alta definizione
-
Titolo originale:Solomon and Sheba
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinema & Cultura, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:142 min
-
Lingua audio:Italiano; Inglese; Francese; Spagnolo; Tedesco
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 2.35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it