Un salto oltre il buio
Elisa e Stefania si conoscono da quando avevano quattro anni. Hanno frequentato la stessa scuola dell’infanzia e tutte e due si sono scontrate, fin da bambine, con una caratteristica che le rendeva diverse. Derise e allontanate dai coetanei, trovano forza l’una nell’altra, in un’amicizia che vince il tempo e lo spazio. Si perdono di vista per anni, ma poi il caso le riavvicina e le lega in un destino che le unirà per la vita. Affrontano ostacoli, dubbi e difficoltà. Bulimia, bullismo e dipendenza affettiva sembrano avere il sopravvento. Eppure, troveranno modi diversi di uscirne, anche quando tutto sembra perduto, grazie alla loro sincera e profonda amicizia, e alla ferma fiducia in una forza sovrannaturale che trascende i limiti di ciò che è visibile agli occhi e si può percepire solo attraverso il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it