Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saluta la bandiera
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una tranquilla città nell'era di massimo splendore dell'avventura fascista e nel pieno dello sviluppo industriale; un giovane esuberante e spensierato, avvezzo più a divertirsi ed andare a donne che a lavorare; le circostanze del destino che lo pongono di fronte a scelte determinanti per la sua stessa vita. Improvvisamente, senza rendersene conto, il ragazzo diventa un uomo ed affronta la situazione con la grinta e la fierezza insite nel suo carattere, ribellandosi al destino e ingaggiando con esso una lotta senza fine. Sul filo di questo duello si snoda Il romanzo tra vittorie e sconfitte, gioie e dolori, mentre, inesorabilmente, l'immane tragedia della guerra debutta sul sipario della vita coinvolgendo i protagonisti e mettendo freddamente a nudo i pregi e i difetti dell'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

356 p., f.to cm 17x12, brossura. Come nuovo 9788876003004.

Immagini:

Saluta la bandiera

Dettagli

330 p., Brossura
9788876003004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail