La salute umana. Rivista trimestrale di promozione ed educazione alla salute. Vol. 291
Il Dossier, curato da Giuseppe Fattori, raccoglie i migliori progetti presentati al concorso “Social Marketing for One Health” promosso dall’Associazione Italiana Social Marketing. Una serie di progetti descritti in dettaglio e accompagnati dai rispettivi poster costruiti da una giovane generazione di Social Marketers sui temi riconducibili alla vision One Health quali programmazione e azione partecipata, tutela ambientale, sostenibilità, cambiamenti climatici, abuso di sostanze, salute mentale. Lavori declinati attraverso teorie, approcci e metodologie del social marketing. Una serie di proposte interessanti e modelli di lavoro innovativi dai quali prendere spunto per i nostri lettori. Il concorso “Social marketing for one health” interpreta le nuove frontiere del social marketing ed è in sintonia con la sensibilità sempre più diffusa delle giovani generazioni verso le tematiche ambientali e, come tale, ha stimolato gli studenti ad essere attivamente coinvolti. L’idea originale era quella di applicare le tecniche del Social Marketing agli obiettivi One Health con una visione olistica dell’universo, quindi “Social marketing for One health”. Il Social Marketing esce quindi dal mondo accademico per entrare nella programmazione pluriennale nazionale. Si incontra con i professionisti per lavorare sulla salute e sull’ambiente con obiettivo di superare gli interventi isolati ed episodici che hanno caratterizzato la disciplina nelle fasi iniziali e che ne hanno costituito il limite fino ad oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows