La salute umana. Rivista trimestrale di promozione ed educazione alla salute. Vol. 282
Il marketing sociale è uno degli approcci utili per costruire il cambiamento sociale. Il Dossier analizza come il marketing sociale si inserisce nella progettazione, sviluppo, realizzazione e valutazione di programmi efficaci che possano influenzare i comportamenti legati alla salute e all’ambiente. Analizzando le fasi principali del marketing sociale scopriremo che non si basa soltanto sulla teoria, metodologia e tecniche sviluppate nel settore commerciale, ma attinge anche alla teoria, esperienze e tecniche del settore pubblico e dei settori senza scopo di lucro. Al termine della parte teorica vengono presentate esperienze in cui il marketing sociale è utilizzato per affrontare temi ambientali e di salute in diverse parti del mondo e quattro lavori degli studenti del corso di “Marketing sociale - COMPASS” dell’Università di Bologna, particolarmente interessanti per originalità e capacità di coinvolgimento dei partner locali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows