Salvador Allende. Anatomia di un complotto organizzato dalla Cia - Patricia Verdugo - copertina
Salvador Allende. Anatomia di un complotto organizzato dalla Cia - Patricia Verdugo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Salvador Allende. Anatomia di un complotto organizzato dalla Cia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Patricia Verdugo, autrice di scritti sul golpe militare, attingendo dai documenti della Commissione Church, declassificati in parte durante l'Amministrazione di Bill Clinton, fornisce un resoconto dell'attività frenetica degli agenti della Cia a Santiago e dei loro superiori nella sede centrale in Virginia contro Allende e i suoi alleati. Minute di riunioni, comprese quelle tenute alla Casa Bianca alla presenza di Nixon e di Kissinger, memorandum che vanno e vengono tra Washington e Santiago e trascrizioni di telefonate, gettano una nuova luce sui drammatici mesi che precedettero l'elezione di Allende e sui tre anni della sua permanenza al potere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
26 aprile 2005
205 p., Brossura
9788884907455
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail