Salvati
Sullo sfondo di una Sicilia da cartolina, Marco e Tancredi si imbattono per caso in Luca, un ragazzo dal passato incerto che ha prenotato qualche giorno di vacanza a casa di Tancredi. Nonostante qualche sospetto iniziale verso il nuovo arrivato, che non ha documenti ma porta con sé una borsa di gioielli, i tre ragazzi si piacciono da subito e decidono di programmare una vacanza all’insegna del divertimento, stringendo un legame indissolubile e provando a mettere da parte, almeno per un paio di settimane, la vita di tutti i giorni con i suoi fantasmi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:12 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it