Il Salvatore
Ann Bradford è una ragazza come tante altre. Sposata, con un figlio. Solo che questo figlio, che lei ama più della sua vita, è in carrozzella. Una malattia lo attanaglia, e lo lascerà lì per tutta la vita. Senza sconti. Ma, come solo le donne sanno fare, Ann reagisce, riuscendo a vivere felice nonostante il quotidiano annullarsi per quello sfortunato scricciolo. Però un giorno, in un centro commerciale, uno sconosciuto afferra il bambino per la mano. Sembra volergli fare del male. E invece, dopo due giorni, miracolosamente suo figlio è in piedi. Guarito. Ovviamente felice, ma inesorabilmente non appagata, Ann comincia una disperata ricerca. Vuole trovare a tutti i costi l'uomo che ha guarito suo figlio. Vuole capire. E, se possibile, aiutarlo. Ma come?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it