Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista - Bruno Corra - copertina
Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista - Bruno Corra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
450,00 €
450,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


ELENA

Seconda edizione italiana 1917. 
 
con 6 illustrazioni di ROSA ROSà.
 
"Lo scatenamento di energie occulte operato da Sam Dunn poteva sembrare, durante l'intera giornata del 5 giugno, trionfalmente avviato. C'era veramente nella realtà lo smarrimento di chi si sente assalito alle spalle da una forza gigantesca e ignorata. La più complessa delle rivoluzioni era iniziata. Le vecchie apparenze materiali crollavano. Nel mondo degli uomini si aprivano crateri di imprevedibilità, emergevano foreste di capricci, irrompevano torrenti di nuove leggi e di nuove logiche. La decrepita immobilità della materia era sul punto di venir sostituita da una viva elasticità multiforme, zampillante di fenomeni elegantemente effimeri" (pag. 49).

Il mese di pubblicazione si evince dalla quarta di copertina in cui è segnalata la pubblicazione di «Montagne trasparenti» di Maria Ginanni, annunciata ne L'ITALIA FUTURISTA, Anno II n. 2, 25 febbraio 1917 ma avvenuta nel marzo 1917 come attestato dalla stessa rivista L'ITALIA FUTURISTA Anno II n. 6, 25 marzo 1917.
 
Edizione completamente restaurata con elegante copertina di metà '900. Leggeri segni del tempo. COndizioni generali molto buone
Molto buono (Very Good) . [Mita]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista
Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista
Sam Dunn è morto - romanzo sintetico futurista

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230067633
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail