Same Old Bullshit
Edizione in vinile
I Beastie Boys pubblicano Some Old Bullshit nel 1994. É una compilazione con i primi EP registrati agli inizi degli anni ’80, periodo in cui la band faceva parte della scena hardcore di New York. È un suono completamente differente dall’ hip-hop sound generalmente associato al trio. Include i brani “Egg Raid on Mojo” e “Cooky Puss” oltre a varie registrazioni che arrivano dal Noise The Show, un programma radiofonico di enorme successo della radio WNYU di New York.
Pubblicato lo scorso anno in occasione del Black Friday in vinile colorato ltd edition, viene ora ristampato in standard black vinyl 180g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it