Same Same but Different Short Stories - Amanda Craig,A.L. Kennedy,Helen Simpson - cover
Same Same but Different Short Stories - Amanda Craig,A.L. Kennedy,Helen Simpson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Same Same but Different Short Stories
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,24 €
21,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


'A daring collection written in response to lockdown' Alison MacLeod 'A collection that reminds us what it is to be human. A book for right now' , Angela Readman '18 well-chosen stories, loosely based on the idea of solitude, explore loss, loneliness and love,'DAILY MAIL Brilliantly funny, terrifying, tender and sharp: the best short stories to come out of lockdown.

Dettagli

Testo in English
216 x 135 mm
9781911427254

Conosci l'autore

Foto di Amanda Craig

Amanda Craig

1959

Amanda Craig è una scrittrice inglese. Autrice di sette romanzi interconnessi – un personaggio minore di un romanzo diventa protagonista di quello successivo – è stata per questo paragonata a Dickens, Trollope, Balzac ed Evelyn Waugh. I suoi romanzi, che sono un misto di satira sociale, storie d’amore e omicidi, danno un’acuta descrizione della recente storia inglese e per questo è stata definita “autrice dello stato della nazione”. La casa editrice Astoria ha pubblicato nel 2019 Le circostanze edito e nel 2020 Un castello di carte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it