Samir e la squadra magica
Samir non poteva immaginare che, staccando dalla parete la fotografia della squadra scolastica del 1942, si sarebbe messo in un pasticcio. I calciatori erano imprigionati nella foto da un incantesimo e Samir lo ha finalmente rotto: ma adesso che li ha liberati, cosa farà di questi vecchietti convinti di avere tredici anni, che pensano solo a giocare a pallone e a ingollare panini, anche se sono sul punto di sgretolarsi da un momento all'altro? Sulle loro famiglie non può contare (dopo tutti quegli anni sono finite chi sa dove), e le streghe sono pronte a tornare alla carica. Lo aiuterà la bella Alicia? E se fosse una strega anche lei? Per chiedere l'aiuto di suo padre, poi, Samir dovrebbe finire addirittura in Egitto...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it