Quando scopre che sua madre ha cambiato nome, s'è tinta i capelli, dice di avere dieci anni di meno e soprattutto nega di avere una figlia, Sammy decide che è venuto il momento di rimettere Lady Lana con i piedi per terra. Così salta su una corriera, in compagnia di Marissa, e parte alla volta di Hollywood, dove però scopre la madre in guai più grossi del previsto! La fragile falsa identità di Lana si sta sfaldando proprio mentre si avvicinano le audizioni finali per la parte che potrebbe cambiarle la vita. E inoltre, quando la sua diretta concorrente per il prestigioso ruolo viene trovata morta, Sammy non può fare a meno di chiedersi se sua madre sarà la prossima vittima... o è la prima persona da sospettare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it