Il libro è la sceneggiatura dell'omonimo film di Stephan Frears. Nella Londra degli anni Ottanta Sammy, un commercialista di origine pakistana, ha sposato una bianca militante di sinistra, Rosie, con la quale, di comune accordo, conduce una vita matrimoniale molto aperta. L'arrivo del padre di Sammy, Raf, pakistano reazionario e nostalgico, alle prese con i fantasmi del suo passato di torturatore, sconvolge l'equilibrio della coppia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it