Verso il 1920, approdato in cerca di pace su un'isola dei Mari del Sud, un girovago americano ingravida una bella indigena e riparte quando lei muore di parto, dando alla luce una bambina. Ritorna quindici anni dopo, finita la seconda guerra mondiale, ed evita che la figlia faccia la fine della madre, facendola sposare con un indigeno istruito. Stavolta rimane in attesa dei nipotini.
Venditore:
-
Titolo originale:Return to Paradise
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2014
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:foto; manifesto originale: poster - locandine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it