Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Samuel Fuller
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, La Nuova Italia, 1984, 16mo quadrato, brossura originale con copertina illustrata, pp. 150 (Il Castoro Cinema, 110). Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, La Nuova Italia, 1984, 16mo quadrato, brossura originale con copertina illustrata, pp. 150 (Il Castoro Cinema, 110). Ottime condizioni.

Immagini:

Samuel Fuller

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817551918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail