San Francisco Nights
Nel 1962 la band di Alan Price si esibiva regolarmente al Downbeat Club di Newcastle, Inghilterra, quando una sera un ragazzo con una splendida voce blues, Eric Burdon, cambiò per sempre il destino della formazione che da quel momento prese il nome di The Animals e che, in pochi anni, divenne una delle rock band inglesi della prima ondata della British invasion, considerata seconda solo ai Rolling Stones. “San Francisco Nights” propone alcuni dei più grandi successi di The Animals come “House of the Rising Sun”, senza dubbio la hit più commerciale della loro storia firmata da Price, “We Gotta Get Out of This Place”, “Don’t Let Me Be Misunderstood”, “Stand Up”, “To Love Somebody” ed altri ancora. La band si sciolse nell’estate del 1966 e nel 1995 fu ammessa nel prestigioso Rock and Roll Hall of Fame: ascoltando “San Francisco Nights” è facile capire perché The Animals ha ricevuto questo importante ed ambitissimo riconoscimento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it