San Pier Giuliano Eymard. L'apostolo dell'eucaristia
Un agile volumetto, tutto a colori, per ripercorrere la vita del Padre Eymard, mentre ci avviciniamo al bicentenario della sua nascita (febbraio 2011). Inserito da Giovanni Paolo II nel calendario liturgico universale, è stato indicato a tutta la Chiesa come 'apostolo dell'Eucaristia': il sacramento dell'amore di Dio, l'unica vera ricchezza con cui ha cercato di vincere le tante povertà materiali e spirituali del suo tempo. Un testo sintetico e completo al tempo stesso, che può aiutare le persone di ogni età e condizione ad avere un primo incontro con Pier Giuliano, uomo di Dio al servizio degli uomini.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it