San Simone Stock e lo scapolare del Carmine
La collana si apre con la straordinaria storia di san Simone Stock, giovane eremita vissuto per anni in un piccolo santuario che aveva costruito all'interno di una gigantesca quercia vicino alla casa natale in Inghilterra, e poi scelto dalla Beata Vergine del Monte Carmelo per diventare carmelitano e per il dono dello Scapolare del Carmine, per la sua diffusione a grandi e piccoli. Il testo è accompagnato da significative illustrazioni in bianco e nero, che i più piccoli possono colorare. Il libro è particolarmente consigliato per i bambini che si preparano alla Prima Comunione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows