I Praying Mantis hanno debuttato nel 1981 con “Time Tells No Lies” uno deicapolavori del genere Nwobhm. Riformatisi nel 1990, la band dei fratelli anglospagnoliTino e Chris Troy ha prodotto una striscia di 6 album di metal melodico,ai confini del melodic hard rock, di notevole qualità, nei quali sono apparsi, tragli altri, gli ex Iron Maiden, Clive Burr, Paul DiAnno e Dennis Stratton e l’ex MsgGary Barden. Ora la band ritorna dopo alcuni anni di stop, con una nuovaproduzione che attualizza il suono del gruppo caratterizzato da cori ipermelodici,ma con una impronta a tratti epica e heavy decisamente più marcata. A cura di Edel.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it