Piccolo, misconosciuto gioiello sentimental/erotico con due attori giovani e sempre più lanciati. Christopher Abbot è il nuovo Wolfman nel remake di Whannell, mentre Margareth Qualley (figlia di Andie McDowell) è ormai lanciatissima dopo "Kinds of Kindness" e "The Substance". La storia sospesa fra sadismo e gerarchie sociali ed economiche, si svolge tutta in un ambiente unico ma avvince da subito. L'erotismo al cinema è sempre più raro ma questo film, pur senza spingersi in territori troppo audaci per il grande pubblico, riesce a dire qualcosa di intelligente (ed attuale) sui conflitti uomo/donna. Ottimo bluray Eagle come sempre. Da riscoprire.
Sanctuary - Lui fa il gioco. Lei fa le regole (Blu-ray)
Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso, e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce tutte le sue perversioni, così decide di incontrarla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito. Ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro: lei è tutt’altro che d’accordo e farà il possibile per fargli cambiare idea. Una coppia di straordinarie star emergenti, Margaret Qualley (C’era una volta a Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) sono protagonisti di una sensuale partita a due, un gioco di sesso, potere e controllo imprevedibile e sorprendente, dove nulla è mai come sembra.
-
Titolo originale:Sanctuary
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:I Wonder, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lupo72 04 gennaio 2025Piccolo gioiello sospeso fra erotismo e satira sociale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it