Sandro Botticelli
Sandro Botticelli, artista di spicco del Rinascimento italiano, ha precorso i tempi in molti aspetti della sua produzione. In particolare, ha fatto della mitologia uno dei temi centrali del suo lavoro, in un'epoca in cui la religione rimaneva la principale fonte di ispirazione per gli artisti. Inoltre, diede piena importanza al disegno, prima semplice strumento di studio, e applicò i principi appena scoperti della prospettiva centrale. In 50 minuti, vi addentrerete nella vita di questo pittore innovativo, scoprirete la sua carriera, dagli affreschi della Cappella Sistina ai suoi capolavori mitologici come la Nascita di Venere, e conoscerete le complessità della sua arte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows