Il sangue dei fratelli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,06 €
22 novembre 1963, Dallas. L'attentato a John F. Kennedy fallisce. Il presidente sopravvive, ferito. Attorno a lui si sviluppa una crisi di proporzioni gigantesche, che lo vede protagonista assieme al fratello Bob e agli esuberanti "discoli irlandesi", la cerchia dei più stretti collaboratori del clan familiare. I loro stratagemmi non ortodossi e l'iniziativa di una giornalista tormentata dalla ricerca della verità alterano in modo imprevedibile i piani dei poteri formidabili che si muovono dietro le quinte della storia, innescando eventi che porteranno il mondo sull'orlo della catastrofe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it