Il sangue dell'eredità - Roberta Menduni - ebook
Il sangue dell'eredità - Roberta Menduni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sangue dell'eredità
Scaricabile subito
6,00 €
6,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel cuore oscuro di un mondo segnato da segreti antichi e poteri proibiti, Storm, un giovane Prescelto fuggito da un laboratorio segreto, custodisce dentro di sé un’eredità sanguinaria e un’anima fragile. Vlad Dracula, immortale e tormentato dall’amore per la sua Elisabeta, riconosce in lui il riflesso di un passato mai dimenticato. Insieme a Damien e Shane, gli unici capaci di spezzare il vincolo che lo consuma, Vlad intraprende una corsa contro il tempo per salvare Storm, affrontando ombre oscure e passioni travolgenti. “Il Sangue dell’Eredità” è una saga di redenzione, amore e potere, dove ogni scelta è un sigillo infranto e ogni legame una forza capace di unire anime oltre il tempo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009191327

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows