Il sangue non è acqua
Su un'isola della Sardegna, in un'antica villa si incontrano sette lontani parenti venuti per la lettura del testamento del defunto e quasi sconosciuto parente. Giunti a destinazione, tutti i discendenti della famiglia Farricorto trovano ad accoglierli un inquietante notaio, una dimessa governante e suo figlio Primo. Unico abitante dell'isola oltre a loro, un misterioso pescatore. In un susseguirsi di strani incidenti e morti improvvise il presente sembra a poco a poco chiarirsi attraverso le pagine di un vecchio diario ed emerge tra i personaggi un legame in grado di oltrepassare i confini della realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it