Il sangue non dimentica
Maurizio Falconi, un consulente finanziario, da qualche anno si è trasformato in una persona fredda e cinica che non si aspetta più nulla dal futuro. La vita dell'uomo è a pezzi. Finché un giorno in un ristorante non incontra Anna, una donna dalla bellezza radiosa che lo saluta con un grande sorriso e che per tutta la cena non gli toglierà mai gli occhi di dosso. Dal cameriere l'uomo verrà a sapere che la donna è cieca. Grazie a questo incontro Maurizio non solo ricomincerà a dipingere, sua passione di gioventù, ma entrerà in contatto con alcuni ex-operai e umili artigiani della zona. A poco a poco, attraverso l'amicizia che quella povera gente dimostrerà a Maurizio, l'uomo ritroverà un rispetto per se sesso e per gli altri come mai gli era capitato di provare prima. Il giorno dell'inaugurazione della sua mostra di pittura Maurizio farà una scoperta che lo sconvolgerà e gli farà comprendere quanto la vita possa essere meravigliosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows