Sangue randagio
Nicola, da quando ha lasciato la sua città 13 anni prima, non ha fatto più ritorno. Vive a Londra, dove è diventato un musicista affermato, e si fa chiamare Nick. Una notte riceve una telefonata che lo costringe a fare i conti con le sue radici e il suo passato. Inizia così un viaggio fisico e psicologico, che lo riporta nella sua casa di Napoli, da uomo che non conosce l'usura del tempo pur essendo attraversato da perdite e dolori. Ogni viso che incontra, ogni angolo che rivede rievocano antichi ricordi. Ne risulta un romanzo di formazione che, in quanto tale, non può che condurre il protagonista alla riscoperta della famiglia, che gli donerà nuovamente il gusto di amare la vita, e delle persone a lui più care.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:2 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it